Il Vostro interesse E' acquisire nuovi Clienti?


Oggi creare Landing Page efficaci, Professionali è essenziale perchè aumentano i guadagni in modo consistente superando di lunga l'investimento fatto, possiamo confermare che è uno strumento essenziale per affiancare ogni azione marketing intrapresa per un Vostro prodotto, servizio.

  • Acquisire Clienti

    Acquisire i nuovi clienti attraverso le campagne Marketing.

  • Vendere i Vostri Servizi

    È la soluzione ottimale per incentivare i clienti ad acquistare i servizi offerti.

  • Vendere i Vostri prodotti

    Con la possibilità di vendere direttamente i prodotti la Lnading page è uno strumento essenziale.

  • Lanciare i Vostri Prodotti

    Una landing page è in grado di presentare al meglio le qualità del Vostro prodotto

Che cosa è una Landing Page

CHE COS'E' UNA LANDING PAGES:

  • LA Landing Page E' UNA PAGINA WEB O PAGINA DI ATTERRAGGIO

    Per landing page si intende una qualunque pagina web che sia realizzata con l’obiettivo di convertire i visitatori del sito in potenziali clienti. La landing page è una pagina web dove viene strutturata un insieme di informazioni di cui un potenziale cliente ha bisogno per uno specifico prodotto, un azienda, etc… Questa pagina è ottimizzata per una specifica parola chiave una frase, tutto ciò per poter catturare l’attenzione dei motori di ricerca e essere trovati dai potenziali clienti. Queste pagine vengono create anche per campagne pay per click, loro contenuto sarà strutturato in modo tale da essere più vicino possibile a ciò che un utente desidera trovare sui motore di ricerca. Per poter capire l’efficacia di una pagina landing page ci si avvale del tasso di conversione (una statistica) ed è il rapporto tra il numero dei visitatori che visitano una pagina o un sito web e il numero di quest’ultimi che compiono una determinata azione o conversione. Una landing page tanto efficace quanto più alto sarà il tasso di conversione dei visitatori.

Desiderate raddoppiare il Vostro Fatturato? La Landing Page è ciò di cui avete bisogno

Che cosa è una Landing Page

QUANDO OCCORRE CREARE UNA LANDING PAGES?

  • Quando desiderate acquisire nuovi Clienti o incrementare le vendite di un servizio o prodotto

    La landing page è uno strumento a disposizione delle aziende essenziale per una strategia di web marketing che permetterà di trasformare gli utenti in clienti futuri, quindi qualsiasi azienda che cerca di espandere la sua clientela o di vendere un prodotto/servizio può usufruire di una landing page. Le landing pages sono delle pagine web create secondo un preciso progetto che il visitatore raggiungerà o attraverso una pubblicità o un link. Per avere successo una strategia di web marketing necessita ovviamente di un sito ma anche di Landing Page.

Per poter avere un Landing Page Efficace, di successo, occorre appoggiarsi a dei professionisti.

Come creare una Landing Page Efficace

COME CREARE UNA LANDING PAGES PROFESSIONALE?

  • Per POTER creare una Landing Page PROFESSIONALE occorre uno staff di professionisti.

    La Landing Page è essenziale, ma come creare una Landing Page efficace e professionale? Ci sono molte soluzioni per creare una landing page, ma la più sicura è affidarvi ad una web agency che Vi possa seguire dalla creazione fino al posizionamento, con un analisi dei dati e delle conversioni avvenute. Per realizzazione una Landing Page efficace occorrono anni di esperienza insieme a strategie di posizionamento che faranno la differenza. Solo una Landing Page creata attraverso un lavoro certosino creato senza errori da professionisti otterrà i risultati prefissi e diverrà uno strumento di lavoro efficace.

Creeremo per Voi la Landing Page
piU' adatta ed efficace


  • Analisi e Targhet
    Fase Analisi

    Effettueremo un analisi del vostro prodotto/servizio la richiesta del mercato e proporremo la migliore offerta, differenziandovi dai vostri clienti. Analizzeremo il vostro target per comprendere le loro richieste/necessità e creeremo una Landing Page efficace.

    REASSUMENDO CIO' CHE FAREMO SARA':
    Un Analisi approfondita di mercato
    Uno Studio dei Competitor più diretti
    Definiremo il Vostro target
    Creeremo la Vostra Landing

  • Ceazione della Vostra Landing Page
    Fase Creazione

    Una volta studiato e definito il Targhet e la Richiesta Creeremo la Landing Page con la risposta migliore sul mercato. Creeremo una grafica accattivante seguendo le linee guida aziendali. La Landing Page che creeremo sarà una landing capace di evidenziare i Vostri Prodotti/Servizi al meglio senza alterarli.

    REASSUMENDO CIO'
    CHE FAREMO SARA':
    Organizzazione di tutto il materiale
    Rielaborazione di tutti i contenuti testi ed immagini
    Creazione della Grafica C
    reazione della Landing Page

  • Analisi e Conversioni
    Raccolta e studio dei dati

    Analizzeremo la domanda specifica per il rispettivo target, il traffico, il livello di coinvolgimento dell'utente finale sull' Web. Analisi del posizionamento Creeremo annunci Adwords (Campagne Google ads) o Social Analizzeremo i comportamenti degli utenti Raccoglieremo i dati delle conversioni

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PREVENTIVO LANDIND PAGE

La Landing Page è sempre presente
in ogni campagna marketing che intraprendiamo!

Creazione Landing Page efficace

2 TIPologie DI LANDING PAGES:

  • Le 2 tipologie di Landing Page si differenziano in base all’obbiettivo che devono raggiungere:

  • Landing Page Refernece

    Sono Landing page pagine di consultazione, queste pagine hanno l’obiettivo di comunicare informazioni importanti per il visitatore attraverso testi, video, immagini e grafici. Un esempio di landing page Refernece sono un l’articolo di un blog, la pagina about di un sito aziendale con le informazioni dell’azienda, oppure una galleria di immagini specifica.

  • Landing Page Transactional

    Sono Landing Page di transazione, queste pagine hanno l’obiettivo di completare un un’azione non necessariamente una transazione di una compravendita. Su questo tipo di landing i visitatori vengono indirizzati per compiere un azione ben precisa come ad esempio la compilazione di un modulo di richiesta informazioni, o il click su un link, o sua una email. Questa tipologia di Landing è adatta per la vendita di prodotti, di servizi o per fare lead generation cioè acquisire nuovi contatti.

La Landing Page è fondamentale per raggiungere l'obbiettivo di trovare nuovi clienti di conseguenza aumentare le vendite!

L'OBIETTIVO FINALE PER OGNI LANDING PAGE? LA CONVERSIONE!

Con conversione si intende il raggiungimento di un obiettivo specifico come l’acquisizione di un contatto o la vendita di un prodotto/servizio, per esempio una registrazione alla tua newsletter ( conversione all’obiettivo ); oppure un acquisto di un prodotto online (chiamata conversione e-commerce). Un Landing Page EFFICACE, PROFESSIONALE deve assolutamente raggiungere l'obiettivo prefissato.

Landing Page Professionali

Una Landing Page che non è in grado di generare Vendite o convertire visitatori in clienti è un inutile investimento di denaro.

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Abbiamo la soluzione giusta per te per Creare una Landing Page Efficace

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Come creare una landing page vincente per le campagne Google Ads o Google Adwords

Creare una Landing Page specifica
per le Campagne Google Ads

  • Una Landing page Coinvolgente per gli annunci Google ads.

     

    Come rendere una landing page ottimizzata per le Campagne Google Ads più coinvolgente? Per massimizzare il rendimento delle campagne di advertising Google è importante che ogni annuncio sia collegato ad una pagina di destinazione progettata in modo specifico e progettata per aumentare le conversioni da ogni punto di vista. Una volta che l'utente atterra sulla pagina, prende in pochi secondi la decisione di approfondire o meno la navigazione e in questo breve lasso di tempo la nostra pagina di destinazione deve convincere, coinvolgere e indurre all'azione. Che si tratti di una pagina appositamente progettata per l'atterraggio della sezione già esistente di un sito web, di una pagina prodotto o di un semplice modulo contatti, è fondamentale che soddisfi alcuni requisiti che la rendano una landing page di valore. Quali sono in sintesi le caratteristiche vincenti?

  • La Landing Page soddisfa le aspettative dell'annuncio Google Ads?


    La pagina è in grado di soddisfare le aspettative dell’utente? Per rendere più coinvolgente l'esperienza dell'utente, la regola d’oro è quella di avere una pagina di destinazione che mostri chiaramente tutto ciò che era stato annunciato all’inizio. Questa pagina dovrebbe essere come un approfondimento di quanto è stato anticipato nel messaggio iniziale, in modo da mantenere alta l’attenzione dell’utente e per guidarlo fino a raggiungere l’obiettivo di conversione, senza distrazioni o impedimenti.
    L’intero contenuto della pagina di destinazione deve essere coerente con l'annuncio Google Ads: testi, keyword e promesse devono rimanere in linea tra loro, senza trarre in inganno né i visitatori né i motori di ricerca.

  • Dopo il clic sull'annuncio Google Ads troverà ciò che cerca sulla Landing Page?


    È importante che l'esperienza utente sia semplice e fluida, sia da desktop che da mobile, per evitare i rischi di abbandono. Un buon design web reattivo è molto utile nella creazione di una landing page di qualità per Google Ads. Deve essere leggero e ottimizzato, con i font giusti, per essere uno strumento di marketing efficace. Una volta che l'obiettivo è quello di convincere l'utente a fare clic sull'annuncio Google Ads e a esplorare con curiosità la pagina di atterraggio, è fondamentale garantire che la navigazione all'interno dei contenuti sia di facile fruizione. Il visitatore deve essere in grado di trovare ciò che sta cercando in modo rapido e semplice, altrimenti sarà un potenziale cliente perso e si guarderà altrove per trovare modi più intuitivi di soddisfare le sue esigenze.

Creazione Landing Page ottimizzata per annunci Google Ads

Landing Page Google Ads call to action

    Quali azioni è necessario che il visitatore compia all'interno della Landing Page?

    Nell'ambito della pianificazione strategica della campagna Google Ads, viene anche definita l'azione che si desidera che l'utente intraprenda una volta raggiunta la Landing Page dell'annuncio. Una call-to-action deve essere ben compresa da chi struttura la landing page, ma anche immediata per l'utente: dovrebbe essere indirizzato, con precisione e abilità comunicative, ad un'azione specifica, che sia l'acquisto di un prodotto, l'iscrizione a una newsletter o il download di un documento. Form brevi e facili da leggere, moduli di compilazione intuitivi e scelte grafiche appropriate sono la base per raggiungere l'obiettivo. È proprio l'aspetto grafico e i contenuti visivi a influenzare notevolmente l'utente che arriva sulla Landing Page quindi è essenziale che quest'ultimo aspetto sia curato in ogni suo perticolare.

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Cosa dicono i nostri clienti


  • Recenzione Landing Page Az. Cosmetica

    "In questa agenzia abbiamo trovato affidabilità, professionalità, e serietà per quello che concerne il servizio offerto sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti. Li Consiglio !!!”


    Roberto T.
    Azienda Cosmetica
  • Recensione Landing Page Az. Estetica

    “Le loro strategie Marketing sono efficaci grazie a loro ho ottenuto migliaia di visite al mese sul mio sito. Grazie Ragazzi continuate così!”


    Chiara M.
    Azienda Estetica
  • Recensione Landing Page Az. Vinicola

    “Uno staff finalmente di professionisti preparati e molto competenti, una volta creata la landing page abbiamo ottenuto molti risultati soddisfacenti fin da subito. Gian Luca una persona molto attenta, disponibile e presente. Grazie a tutti Voi per i risultati ottenuti. Ovviamente Consigliati!”


    Andrea C.
    Azienda Vinicola

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