Campagne Google Ads (Google AdWords)

Creazione e gestione campagne Google Ads (Google Adwords )

Che cosa è Google Ads

Cosa sono le campagne Google ads ?

  • Che cosa è Google ADS o Google ADWORDS ?

    Google Ads è un sistema di promozione online offerto da Google. Attraverso di esso, è possibile creare annunci mirati a persone già interessate alle vostre offerte. È ideale per chi vuole aumentare la propria presenza online, commercializzare articoli o acquisire rapidamente nuovi clienti. Gli annunci a pagamento di Google appaiono in cima ai risultati di ricerca e sono attivati da particolari parole chiave che avete pagato. Non è necessaria una spesa minima e si può decidere quanto stanziare per ogni giorno. Le campagne di Google Ads sono solitamente denominate PPC (pay per click) o CPC (cost per click), perché si pagano solo i click sul proprio annuncio.

Quali sono i vantaggi delle Campagne Google Ads o Google Adwords?


Oggi creare Landing Page efficaci, Professionali è essenziale perchè aumentano i guadagni in modo consistente superando di lunga l'investimento fatto, possiamo confermare che è uno strumento essenziale per affiancare ogni azione marketing intrapresa per un Vostro prodotto, servizio.

  • Aumento numero di visite al sito

    Ottenete un maggior numero di visite al sito, conversioni, vendite contatti qualificati in un periodo compreso tra uno e sei mesi.

  • Pubblicità mirata più efficace

    Raggiungere le persone che cercano attivamente ciò che la vostra azienda fornisce.

  • Marketing tracciabile

    Ottenete informazioni precise su quanto vi costa ogni conversione, su quali prodotti generano maggiori entrate a parità di spesa, sulla correlazione tra ricerche (cioè desideri/bisogni) e conversioni e altre informazioni.

  • Aumenta le chiamate e le visite al tuo negozio!

    Una landing page è in grado di presentare al meglio le qualità del Vostro prodotto

Trova nuovi clienti, Aumenta le vendite, la visibilità della tua Azienda in modo immediato con le Campagne Google Ads!

Creazione e gestione Campagne Google ads

QUANDO OCCORRE CREARE UNA Campagna Google Ads?

  • Quando desiderate acquisire nuovi Clienti o incrementare le vendite IN MODO IMMEDIATO

    Un modo affidabile ed efficace per raggiungere più clienti al momento giusto. Con Google Ads puoi promuovere facilmente la tua attività sapendo che otterrai un ritorno sull'investimento sia per il traffico al tuo sito/landing page, aumento delle chiamate, per le vendite di prodotti e servizi e l'aumento di clienti presso il vostro negozio/studio. Ti rivolgerai sempre al pubblico giusto, poiché il tuo annuncio Google Ads viene mostrato solo agli utenti interessati, in questo modo potrai trasmettere il tuo messaggio e trovare dei potenziali clienti. La pubblicità mirata non è mai stata così facile! Se vuoi investire sulle Campagne Google Ads e avere la certezza che l'investimento sia in linea con il tuo budget, questo è ciò che ti occorre. I diversi formati di annunci che mette a disposizione Google Ads: Campagne search, Campagne Shopping, Campagne di remarketing e Campagne video assicurano che la tua azienda o il tuo prodotto siano visti dagli utenti decisi all'acquisto in tutto il mondo.

Per avere delle Campagne Google ads redditizie, ottimizzando le spese, e far crescere il tuo business da subito occorre appoggiarsi a dei professionisti.

Che cosa è una Landing Page

Gestire le CampagnE Google Ads?

  • Google Ads è un ottimo strumento per la gestione delle campagne, ma può essere complicato ottenere il massimo dalle sue funzionalità se non si è dei professionisti.

    Google Ads è un ottimo strumento per la gestione delle campagne, ma può essere complicato ottenere il massimo dalle sue funzionalità, è senza dubbio una delle piattaforme pubblicitarie più popolari e utilizzate in tutto il mondo. Consente alle aziende di pubblicare annunci sui risultati di ricerca di Google, nonché sui siti partner. Questo lo rende uno strumento potente per raggiungere un vasto pubblico in modo rapido ed economico. Pianifichiamo le vostre campagne AdWords massimizzando i guadagni e limitando i costi. Un modo affidabile ed efficace per raggiungere più clienti al momento giusto. Con Google Ads puoi promuovere facilmente la tua attività sapendo che otterrai un ritorno sull'investimento sia per il traffico al tuo sito/landing page, aumento delle chiamate, per le vendite di prodotti e servizi e l'aumento di clienti presso il vostro negozio/studio. Ti rivolgerai sempre al pubblico giusto, poiché il tuo annuncio Google Ads viene mostrato solo agli utenti interessati, in questo modo potrai trasmettere il tuo messaggio e trovare dei potenziali clienti. La pubblicità mirata non è mai stata così facile! Se vuoi investire sulle Campagne Google Ads e avere la certezza che l'investimento sia in linea con il tuo budget, questo è ciò che ti occorre. I diversi formati di annunci che mette a disposizione Google Ads: Campagne search, Campagne Shopping, Campagne di remarketing e Campagne video assicurano che la tua azienda o il tuo prodotto siano visti dagli utenti decisi all'acquisto in tutto il mondo.

Come opereremo per Creare le Campagne Google Ads?
Pianifichiamo le vostre campagne Google Ads
massimizzando i guadagni
e limitando i costi.


  • DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI GOOGLE ADS
    Obiettivi Target Google Ads

    In qualità di professionista esperto di Google Ads, inizio il mio lavoro definendo obiettivi specifici. È essenziale comprendere i desideri del cliente perché un'attività di marketing digitale abbia successo. Gli obiettivi di Google Ads possono essere classificati in tre divisioni principali: Acquisti online, generazione di lead e riconoscimento del marchio.

  • ANALISI DEI PRINCIPALI COMPETITORS
    Analisi Competitors Google Ads

    Per raggiungere efficacemente gli obiettivi prefissati, è importante analizzare i nostri principali concorrenti. Ciò include la valutazione delle loro tattiche, del modo in cui presentano i loro servizi, dei loro punti di forza e del modo in cui sono in grado di trarre vantaggio da diversi sbocchi. Ad esempio, l'esame del layout delle loro landing page può fornirci utili indicazioni per una campagna altamente competitiva.

  • ANALISI LANDING PAGE O DEL SITO WEB
    Analisi Sito o Landing Page per Google Ads

    Un esame completo del sito web e delle sue pagine di destinazione, tramite Google Analytics, Google Ads e altre piattaforme come Hotjar e Real Eye, mi permette di acquisire una comprensione del comportamento completo degli utenti, consentendomi di creare tattiche e piani basati sui dati e personalizzati per ogni singola esigenza. Lanciare una campagna Google Ads da zero o rinnovarne una esistente senza una comprensione dettagliata del pubblico di riferimento è un'impresa rischiosa che si traduce regolarmente in azioni inadeguate.

Dopo aver analizzato gli obiettivi, i rivali, il mercato di riferimento, il comportamento, la situazione della landing page esistente, le parole chiave, i banner pubblicitari e così via, progetto un piano Google Ads di successo che soddisfi le esigenze specifiche del cliente:

SELEZIONE DEL MEZZO. In questa fase, decideremo come allocare il budget per la ricerca e la visualizzazione o altri mezzi.


  • PAROLE CHIAVE E FOCUS.
    Selezionare le Parole Chiave per Google Ads

    Nella ricerca, è fondamentale individuare subito il miglior approccio possibile alle parole chiave, in modo da poter suddividere i gruppi di annunci in modo sistematico ed efficiente. Per le campagne display, è necessario impostare un targeting particolare che sia in linea con gli obiettivi stabiliti e che corrisponda alla strategia complessiva.


  • LA CREATIVITÀ E L'OTTIMIZZAZIONE DEGLI ANNUNCI
    Creazione degli annunci Google Ads

    La pubblicità, gli elementi creativi e l'ottimizzazione sono tutti elementi importanti del processo della campagna Google Ads. Non è possibile creare un singolo "annuncio perfetto" e l'ottimizzazione continua è essenziale per il successo delle campagne. Il monitoraggio delle prestazioni degli annunci per tutta la durata della campagna contribuisce ad aumentare i clic e le conversioni.

  • MONITORAGGIO DEGLI ANNUNCI E KPI
    Monitoraggio annunci Google Ads

    Per garantire il successo di una campagna è fondamentale tenere costantemente traccia degli indicatori di prestazione chiave (KPI) e monitorarli in modo proattivo. Questo è vero da molto tempo e diventa ancora più critico oggi con i frequenti aggiornamenti degli strumenti disponibili. L'ottimizzazione ricorsiva e le modifiche devono essere effettuate regolarmente.


  • MONITORAGGIO OTTIMIZZAZIONE E REPORT MENSILE.
    Analisi Report mensili Google Ads

    Per determinare il successo delle campagne e dei relativi obiettivi sono necessari un attento monitoraggio e una reportistica mensile. Utilizzando Data Studio, creo report personalizzati invece di modelli generici per fornire al cliente una comprensione approfondita di ogni dettaglio e dell'impatto delle iniziative di marketing digitale. Assicuro una crescita costante delle prestazioni attraverso un'ottimizzazione e un monitoraggio costanti e proattivi.

QUANDO LA CAMPAGNA GOOGLE ADS È CONCLUSA.

ANALIZZEREMO GLI OBIETTIVI E LA CAMPAGNA GOOGLE ADS FAREMO UNA NUOVA STRATEGIA PER FARLA CRESCERE ULERIORMENTE


  • ANALISI
    Analisi Obiettivi e Campagna Google Ads

    Esame della campagna eseguita, comprese le informazioni provenienti da fonti quali Adwords, SEO, FB Ads, Linkedin Ads e così via, per ottenere il maggior numero di informazioni possibili per ristrutturare il piano successivo.

  • OBIETTIVI
    Definizione degli obiettivi Campagna Google Ads

    Valutare i risultati, la qualità, il ROAS, il ROI e così via. Questa fase è fondamentale non solo per comprendere la produttività e l'esecuzione delle attività intraprese in linea con gli obiettivi, ma anche la capacità di rispondere a modifiche inaspettate imposte dal periodo, dal mercato o da altri elementi.

  • DERIVARE UNA NUOVA STRATEGIA
    StrategiaCampagne Google Ads

    Alla fine della campagna, o dopo un certo periodo, avremo a disposizione molti dati che ci permetteranno di costruire una nuova strategia per aumentare ulteriormente il ROI, il ROAS, in relazione alle nuove esigenze che possono sorgere o con un occhio ai prossimi cambiamenti del mercato.

  • SUPERARE SE STESSI
    Superare i riusultati raggiunti con Google Ads

    Quando i rivali sono stati eguagliati o superati, diventa essenziale iniziare a confrontarsi con se stessi per continuare a migliorare il ROI, il ROAS e altri fattori.

Costi campagne google ads

Quali sono i Costi per Le Campagne Google Ads ?

  • Il servizio per le campagne Google ad ha un costo di attivazione e un compenso mensile di gestione della campagna.

    Il costo del servizio di gestione degli annunci di Google Ads ( o Google AdWords) si compone di due elementi: il costo di attivazione e il canone mensile di gestione. In primo luogo, il costo di attivazione di una campagna su Google ADS in genere è compreso tra i 100 e i 150 euro. Inoltre, il canone mensile di gestione per una durata minima di 3/4 mesi è dai 150 ai 250 euro. Inoltre, per ogni cliente deve essere gestito un budget che verrà fatturato direttamente a Google ogni mese. Il budget minimo mensile per i settori meno competitivi è di 150 euro. Ovviamente una volta che deciderete di affidare a noi la gestione delle vostre campagne Google Ads, vi forniremo una stima del budget previsto in base al vostro settore e prodotto.

    Altre agenzie pubblicitarie e consulenti percepiscono una percentuale di commissione relativa al budget speso per Google Ads, significa che sono interessate a farti spendere di più, in modo da poter ottenere maggiori profitti.

    Riteniamo invece che sia giusta una politica di gestione a canone fisso che varia in base alla maggiore complessità della creazione e della gestione delle campagne Google Ads. Dimostrando che il raggiungimento dei risultati e limitare le tue spese è il nostro reale obiettivo e non aumentare le spese per guadagnare di più.

Offerte Campagne Google Ads
Quanto costa la Campagna Google Ads?
Prezzi Campagne Google Ads

ABBIAMO LA SOLUZIONE GIUSTA PER TE PER LE CAMPEGNE GOOGLE ADS

Messaggia su WhatsApp Contattaci su Wathsapp

  • Campagne Google Ads
    Professionisti e piccole aziende
  • Ideale per i liberi professionisti e piccole aziende che vogliono incrementare i guadagni da subito.

  • STUDIO ATTIVAZIONE PIANO CAMPAGNE € 100
  • 150Costi Mensili di gestione
    Prezzo Valido PER CAMPAGNE DI 4 MESI
  • ORDINA
  • Campagne Google Ads
    per Grandi aziende
  • Ideale per PMI e Grandi Aziende
    che vogliono incrementare i guadagni da subito.

  • STUDIO ATTIVAZIONE PIANO CAMPAGNE € 200
  • 250Mensili di gestione
    Prezzo Valido PER CAMPAGNE DI 4 MESI
  • ORDINA
  • CAMPAGNE GOOGLE ADS
    PERSONALIZZATE
  • RRichiedi un preventivo specifico per le tue necessità per massimizzare i tuoi guadagni e limitare al massimo le tue spese!
  • A partire da ?
  • ORDINA

Le Campagne Google Ads sono sempre presenti
in ogni campagna marketing che intraprendiamo!

Creazione e gestione campagne google ads

Cosa possiamo fare per te:

    CREAZIONE CAMPAGNE GOOGLE ADS

    Abbiamo un team di specialisti che conoscono il funzionamento di Google Ads e possono impostare, modificare e creare campagne per tutte le tue esigenze pubblicitarie in modo da ottenere i migliori risultati.

  • GESTIONE CAMPAGNE GOOGLE ADS

    Misuriamo i dati raccolti dagli account e dai risultati delle campagne per ristrutturare l'account e ottimizzare le campagne per aumentare le conversioni e ridurre il costo di acquisizione.

L'OBIETTIVO PER OGNI CAMPAGNA GOOGLE ADS SONO LE CONVERSIONI!

Con conversioni si intendono il raggiungimento degli obiettivi prefissati come l’acquisizione di contatti o la vendita di prodotti/servizi, per esempio una registrazione alla tua newsletter ( conversione all’obiettivo ); oppure un acquisto di un prodotto online (chiamata conversione e-commerce). Una Campagna Google Ads EFFICACE, PROFESSIONALE deve assolutamente AUMENTARE IL VOSTRO BUSINESS e limitare le vostre spese!

Campagne google ads ottimizzate

Una Campagna Google Ads che non è in grado di generare Vendite o convertire visitatori in clienti è un inutile investimento di denaro.

Cosa dicono i nostri clienti


  • Recenzione Landing Page Az. Cosmetica

    "In questa agenzia abbiamo trovato affidabilità, professionalità, e serietà per quello che concerne il servizio offerto sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti. Li Consiglio !!!”


    Roberto T.
    Azienda Cosmetica
  • Recensione Landing Page Az. Estetica

    “Le loro strategie Marketing sono efficaci grazie a loro ho ottenuto migliaia di visite al mese sul mio sito. Grazie Ragazzi continuate così!”


    Chiara M.
    Azienda Estetica
  • Recensione Landing Page Az. Vinicola

    “Uno staff finalmente di professionisti preparati e molto competenti, una volta creata la landing page abbiamo ottenuto molti risultati soddisfacenti fin da subito. Gian Luca una persona molto attenta, disponibile e presente. Grazie a tutti Voi per i risultati ottenuti. Ovviamente Consigliati!”


    Andrea C.
    Azienda Vinicola

Richiedi un Preventivo Personalizzato
Campagne Google Ads o Adwords

Abbiamo la soluzione giusta per te per CREARE E GESTIRE LE TUE CAMPAGNE GOOGLE ADS PROFESSIONALI

Messaggia su WhatsApp Contattaci su Wathsapp

Thank You. Your Message has been Submitted
  • La Vostra

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER LE CAMPAGNE GOOGLE ADS

PREVENTIVO GOOGLE ADS