Creazione logo On-line

Creazione Loghi e Marchi professionali ed efficaci

Creazione Loghi e Marchi online

Le fasi di progettazione grafica fino alla creazione del Logo o Marchio Esclusivo Low Cost.

Creazione Logo o Marchio online
  • Creeremo un logo o marchio professionale


    Creare un logo non vuol dire assemblare alcuni elementi visivi insieme al nome della Vostra azienda. Esistono loghi on-line da scaricare e pronti per l'uso ma non rientra nel nostro metodo di lavoro! i nostri loghi sono tutti progettati manualmente dal nostro staff di creativi secondo le Vostre esigenze. Cio che avrete sarà un logo che identificherà a pieno la Vostra azienda/prodotto e che sarete orgogliosi di definire "Il Vostro Logo".

  • Le fasi di creazione del logo


    Per poter creare un logo efficace, professionale ci sono delle fasi da seguire scrupolosamente:
    1) Recupereremo tutte le informazioni sulla Vostra Azienda: la Vostra filosofia, i Prodotti per capire cosa dovrà rappresentare il Vostro Logo.
    2) Il nostro staff di creativi inizia con il progettare un brief che viene tradotto poi in grafica visiva con un idea di design del logo.
    3) Dopo un processo di studio, modifica e definizione di tutte le sue parti riusciremo a creare il logo esatto che state cercando che possa identificare la Voatra azienda facendola distinguere dai vostri competitor.

  • Il risultato finale del Vostro Logo o Marchio.


    Il Logo che Vi creeremo sarà un logo professionale Esclusivo idoneo ad ogni utilizzo: inserendolo su un sito, una t-shirt, un gadget, un etichetta... ed in qualsiasi formato e supporto lo si possa applicare.


    creazione loghi scrivici Contattaci su Wathsapp

CREARE UN LOGO - COME FUNZIONA E' MOLTO SEMPLICE


  •  Creazione logo scrivici

    01

    Invia la tua richiesta

    Inviateci il Vostro progetto di Logo attraverso il modulo di contatto sottostante compilandolo in tutte le sue parti e descrivendo in breve la Vostra idea secondo le Vostre esigenze, poi penseremo noi a contattarVi.

  • creazione logo prezzi

    02

    Prezzo

    Per la creazione del logo ci sono varie soluzioni di prezzo in base al pacchetto scelto, la scelta è tra:
    Logo / Marchio SILVER
    Logo / Marchio GOLD
    Logo / Marchio PLATINUM
    da un minimo di € 80,00
    ad un massimo di € 300,00

  • Progettazione Loghi

    03

    Progettazione

    Progetteremo due soluzioni di logo in base alle Vostre esigenze, invieremo nella Vostra e-mail un link dove poter visualizzare la demo e definiremo con Voi il Vostro logo.

  • Creazione loghi vettoriali

    04

    Ricezione dei File

    Una Volta definito il logo ed effettuato il pagamento a saldo attraverso i circuiti PayPal o Carta di Credito Vi invieremo tramite e-mail il link dove poter scaricare i file nei formati che Vi occorrono.

COSA COMPRENDONO I PREZZI PER LA CREAZIONE DEL LOGO / Marchio

  • Creazione del Logo

    Lo studio grafico del Logo con una bozza di progettazione Grafica della stesso secondo le Vostre direttive precedentemente definite nel Briefing iniziale.

  • Modifiche del Logo

    Definiremo assieme a Voi Il Logo con le modifiche da Voi richieste ( Avrete a disposizione modifiche illimitate ) fino al raggiungimento del Logo finale che rispecchi il Vostro prodotto e la Vostra Azienda

  • Invio file Logo

    Invio dei file nei formati che Vi occorrono, oppure qualora lo desideriate ci occuperemo per Voi della Stampa e invieremo le etichette stampate con spedizione gratuita presso un Vostro indirizzo preferito

  • Assistenza Post Vendita

    Vi Forniremo l'Assistenza post vendita sia per quello che concerne il Logo stesso che qualora lo desideriate l'interfacciamente con la Vostra tipografia di Fiducia.

Quanto costra creare un logo?

Prezzi per la Creazione di Loghi Esclusivi

Siamo specializzati nella creazione di LOGHI ON-LINE


  • Restiling Logo / Marchio
  • LOGO / MARCHIO Rivisitato
  • ASSISTENZA POST VENDITA
  • $100/200Costi progettazione
  • VAI RESTYLING LOGHI
  • Logo / Marchio SILVER
  • LOGO / MARCHIO Esistente da Modificare
  • ASSISTENZA POST VENDITA
  • $150Costi progettazione
  • ORDINA
  • Logo / Marchio GOLD
  • LOGO / MARCHIO Esclusivo con Elementi Unici
  • MODIFICHE LIMITATE
  • ASSISTENZA POST VENDITA
  • $300Costi progettazione
  • ORDINA
  • Logo / Marchio PLATINUM
  • LOGO / MARCHIO Esclusivo con Elementi Unici
  • MODIFICHE ILLIMITATE
  • MANUALE D'USO LOGO
  • ASSISTENZA POST VENDITA
  • $390Costi progettazione
  • ORDINA

ALCUNI ESEMPI DI LOGHI CREATI


creazione loghi impianti telecomunicazioni
IES Logo Azienda Telecomunicazioni
realizzazione loghi consulenti finanziari
Gelicia Creazione logo GelateriaO
realizzazione loghi aziendali
Gelicia Creazione logo GelateriaO
Creazione logo Growers
RollUp Creazione logo quality Growers
creazione loghi
Gadsden Creazione Logo Odontoiatra
grafica logotipo
Logo Creazione logo personalizzato
realizzazione logo
Balù Creazione Logo mercatino dell'usato

Tutto quello che devi sapere per Creare un logo efficace

Come si crea un logo efficace?
Quale sono le caratteristiche principali perchE' un logo si possa considerare efficace?


4 Regole fondamentali
per Creare un Logo efficace

4 consigli per creare un logo efficace
  • Quando un logo è Efficace


    Un logo è EFFICACE in base alle capacità di esprimere un azienda, un prodotto o un servizio. Se riesce in questo intento il logo è efficace, se non lo fa non lo è. E se riesce a farlo solamente parzialmente allo stesso modo non possiamo dire che si tratta di un Logo Efficace. Attraverso un design appropriato sicuramente riusciamo a raggiungere l’obiettivo di creare un logo efficace ma deve tenere conto di alcurne regole fondamentali e imprescindibili: deve essere semplice, deve essere appropriato, deve sapersi distinguere, deve essere durevole nel tempo, deve essere facilmente memorizzabile e si deve adattare ad ogni esigenza.

  • 1. Un logo deve essere semplice ma di design


    Un logo che adotta la semplicità da modo al logo stesso di essere facilmente identificabile e riconoscibile, ogni elemento della sua struttura deve avere un compito preciso nulla deve essere inserito se risulta superfluo nel design complessivo. La regola che dobbiamo sempre tenere presente è “MENO E’ DI PIU’” .

  • 2. Un logo efficace deve essere appropriato


    Un logo efficace deve essere pertinente al target di destinazione deve essere coerente con la filosofia aziendale e con i prodotti e servizi offerti. Ovviamente non deve essere banale ad esempio se un azienda produce fragole il logo non deve essere una fragola, un logo deve saper raccontare una storia e deve farlo del modo più efficace possibile

  • 3. Un logo Deve essere versatile ed adattabile


    Un logo Efficace deve sapersi adattare a qualsiasi evenienza e supporto per esempio deve funzionare su un biglietto da visita e allo stesso moso se inserito su un sito o un manifesto senza perdere di valore e forza.Nella progettazione del logo dobbiamo assolutamente tenere conto del suo utilizzo e applicazione e la progettazione deve essere sviluppata di conseguenza. Il Logo deve poter essere a colori ma assolutamente deve funzionare perfettamente anche in bianco e nero per essere un logo efficace.

  • 4. Un Logo deve distinguersi


    Il suo ruolo principale è Identificare l’azienda ma soprattutto distinguerla dalla concorrenza. Dobbiamo definire accuratamente le forme deve avere uno stile preciso e innovativo, il colore gioca un ruolo essenziale e deve avere un naming d’effetto sintetico e comunicativo. In poche parole un logo efficace è un logo che si distingue.

Le 5 tipologie di loghi esistenti

Il consiglio E' di scegliere quale tipologia ti interessa per comunicarla a chi realizzerA' il tuo logo.

  • Tipo di Logo Logotipo Canon

    IL LOGOTIPO


    Si tratta della tipologia più semplice che presenta il nome dell’azienda con un tipo di carattere o font ben preciso scelto o disegnato. Un logotipo basato su un font disegnato appositamente è essenziale ed unico.

  • Tipo di Logo Monogramma Luis Vouitton

    Il Logo MONOGRAMMA o Lettermark


    Il monogramma è un logo che viene abbreviato in modo da essere facilmente memorizzabile e usato su qualsiasi tipo di supporto creato appositamente definito in ogni sua parte.

  • tipo di logo Brandmark twitter

    Il Logo SIMBOLICO o Brandmark


    Un'altra tipologia di Logo è rappresentato da Brandmark che in realtà è un simbolo che racchiude l’essenza dell’azienda. E’ un logo che chi lo osserva deve percepirlo in modo immediato al primo colpo d’occhio.

  • Tipo di logo Pittogramma Apple

    Il logo PITTOGRAMMA O iconografico


    Poi possiamo trovare una combinazione di due tipologie di logo il logotipo e il brandmark . questo tipo di logo composto si arricchisce di due elementi come il nome scritto a cui si unisce un simbolo che rafforzano Il Logo e si uniscono creando un tutt’uno, oppure il Logo brandmark e il Logo monogramma

  • tipo di logo emplema bakardi

    Lo STEMMA O EMBLEMA


    La tipologia di Logo Stemma o Emblema si avvale sempre di una combinazione tra diverse tipologie di Logo infatti lo stemma ha sia il testo sia le forme, con la differenza che al contrario del Combination mark  non c’è solo un accostamento dei due elementi ma vengono sviluppati entrambi nello stesso modo e diventano simbiotici.

  • tipo di logo astratto nike

    Logo Astratto


    Il Logo astratto segue la stessa linea del Pittogramma, quello che lo distingie da quest'ultimo consiste nel fatto che l’immagine non è riconducibile a nessun elemento esistente, è una figura stratta creata dalla fantasia, che si dovrebbe ricondurre ad un concetto dell'azienda come per il Pittogramma.

Creazione logo professionale efficace

LE FASI PER Creare un Logo efficace

  • La fase del Brain storming

    La fase di ricerca detta brainstorming è un processo che deve essere definito e sviluppato con la massima attenzione e il tempo che necessita per trovare la formula giusta, Possiamo sicuramente dire che è probabilmente la fare più importante per creare un logo efficace. .
    • Occorre fare una lista di parole chiave e dei concetti, relativi all’azienda ai servizi ed ai prodotto offerti
    • Occorre fare una lista di immagini inerenti all’azienda o servizio/prodotto
    • Occorre creare delle associazioni con le parole chiave, le immagini, i concetti e colori che hai individuato

  • La scelta del font per un logo

    La scelta del carattere è essenziale per il logo, il font caratterizza il logo e si fonde con esso può determinare il suo successo o la sua sconfitta soprattutto nei casi in cui il logo è composto da una scritta quindi un LOGOTIPO come per esempio Google, Ebay, Coca Cola etc… I caratteri hanno sicuramente una capacità di espressione pari alle forme e determinano uno stato d’animo raccontando una storia. Deve essere assolutamente in linea con le forme del logo, dovranno essere definiti gli spessori, lo stile e le dimenzioni deve essere un aggiunta che rafforza il logo stesso.

  • La scelta colori di un logo

    La stessa attenzione per la ricerca del carattere deve essere fatta assolutamente per la scelta dei colori che anchessi devono contribuire a trasmettere il messaggio della società cercando di far forza sulle emozioni in quanto ogni colore trasmette una precisa emozione e vanno scelti con un criterio preciso. Ci sono colori che caratterizzano certe tipologie di azienda, come per esempio il blu per le categorie istituzionali, il verde nel biologico, il rosso nel settore alimentare etc…

  • Creare una bozza del tuo logo

    Una volta che si è definito i vari aspetti del logo la fase successiva consiste nel mettere su carta tutte le idee creando una bozza per capire in che termini potete assemplare il vostro logo ovviamente è una fare cruciale della progettazione.

  • Creare il logo in vettoriale

    Una volta definito i concetti e creato una bozza del tuo logo è arrivato il momento di vettorializzare questa idea in questa fase si perfeziona e si equilibra tutta la struttura del tuo logo si effettuano modifiche e si migliora il disegno, si creano diverse soluzioni di forma e colori.

Vai alla Gallery dei Loghi o Marchi Realizzati on-line

Vedi i Loghi/Marchi Realizzati

Pacchetti Offerte Progettazione Grafica On-line Approfittatene

Offerte Grafica On-line